la Biblioteca - Fondazione Internazionale Omraam Villa di Vico Onlus

Vai ai contenuti

Menu principale:

la Biblioteca

il Centro Studi

Il Centro Studi Internazionale Omraam Mikhaël Aïvanhov, è dotato di una Biblioteca, i cui locali si trovano presso la sede della Fondazione.
La Biblioteca mette a disposizione tutti i testi pubblicati dalle Edizioni Prosveta nelle principali lingue, ma anche conferenze video e audio del filosofo Aïvanhov, oltre che testi e materiale di vario tipo inerenti al suo Insegnamento e, più in generale, sulla Scienza dello Spirito.


L'accesso alla Biblioteca è aperto a tutti ed è completamente gratuito.
I testi e tutto il materiale che la Biblioteca mette a disposizione possono essere consultati solo in sede, e non è previsto il prestito delle opere.
Tutta l'Opera del filosofo Aïvanhov è in corso di catalogazione  e classificazione, per consentire un facile accesso a tutti i singoli temi trattati, grazie anche ad un archivio elettronico di semplice consultazione.

  • La Biblioteca apre solo su appuntamento.


  • Per informazioni o prenotazioni:

e-mail: info@fondazioneomraam.org
tel.: +39 - 3884615800


La Biblioteca del Centro Studi Internazionale Omraam Mikhaël Aïvanhov presenta perlopiù opere del filosofo Aivanhov, di Peter Deunov, ma anche opere di grandi pensatori, filosofi, insegnanti spirituali e testi sacri di diverse tradizioni, in differenti lingue.

Se volete contribuire all'ampliamento della Biblioteca del Centro studi, facendo dono di uno più libri che trattino questi argomenti, potete farli pervenire a questo indirizzo:

Fondazione Omraam Onlus
c/o Villa di Vico
via del Lago 26
50018 Scandicci (FI)
Italia


Torna ai contenuti | Torna al menu