frFrançais

Fondazione Omraam Onlus

“Ricondurre un’anima verso la Luce è al di sopra di tutto”

Omraam Mikhaël Aïvanhov

La Fondazione Internazionale Omraam Onlus promuove lo sviluppo armonico dell’essere umano attraverso l’Insegnamento del filosofo franco-bulgaro Omraam Mikhaël Aïvanhov, e ha come obiettivo il rinnovamento della vita culturale e spirituale delle società umane per mezzo della Scienza dello Spirito.

La Fondazione promuove lo studio e la diffusione, dell’Insegnamento di Omraam Mikhaël Aïvanhov

Centro Studi Internazionale

[trx_columns count=”3″ margins=””][trx_column_item]
Centro Studi Internazionale

Il Centro Studi Internazionale della Fondazione Omraam Onlus, organizza gruppi di studio, incontri e conferenze sul pensiero di O. M. Aïvanhov

Vai alla pagina del Centro Studi Internazionale

Rivista Misli

La Rivista Misli  pubblica articoli di taglio scientifico e accademico su temi legati al pensiero di O. M. Aïvanhov. È lo strumento di diffusione del lavoro di studio e ricerca del Centro Studi e come tale ha lo scopo di promuovere e diffondere al pubblico le ricerche, gli studi e le riflessioni inerenti l’Insegnamento di O. M. Aïvanhov.

Vai alla pagina della Rivista Misli

Biblioteca

Il Centro Studi è dotato di una Biblioteca (aperta al pubblico su appuntamento) che mette a disposizione tutta la documentazione disponibile – testi editi, video, audio – riguardante l’Insegnamento di O. M. Aïvanhov

Vai alla pagina della Biblioteca

OmraamWiki

Il Centro Studi sostiene, in collaborazione con l’Università per Stranieri di Perugia, il progetto OmraamWiki.

Vai alla pagina dedicata a OmraamWiki

Paneuritmia

La Paneuritmia, la danza sacra di Peter Deunov che armonizza l’essere umano con il “Ritmo Cosmico Supremo”

Vai alla pagina della Paneuritmia

Meditazione

Gruppi di studio e meditazione sull’Insegnamento di O. M. Aïvanhov

Vai alla pagina sulla Meditazione

Yoga dell’alimentazione

Lo Yoga dell’alimentazione: filosofia e pratica di un modo consapevole di nutrirsi

Vai alla pagina dello Yoga dell’alimentazione

Ginnastica sacra

La Ginnastica sacra di O. M. Aïvanhov, per il benessere psicofisico dell’essere umano

Vai alla pagina della Ginnastica

Arte & Musica

Concerti di musica classica e antica, lezioni-concerto e apprendimento dell’ascolto consapevole

Vai alla pagina della Stagione concertistica 2018

Canto corale

Lo studio del canto corale, con i canti sacri di P. Deunov, proposti da O. M. Aïvanhov

Vai alla pagina del Canto corale

O. M. Aïvanhov & P. Deunov

[trx_columns][trx_column_item]
Omraam Mikhaël Aïvanhov

Biografia del filosofo Omraam Mikhaël Aïvanhov

Vai alla pagina dedicata a O. M. Aïvanhov

Peter Deunov

Biografia del filosofo Peter Deunov

Vai alla pagina dedicata a P. Deunov

Stella Mattutina Edizioni

Nel 2015 la Fondazione Omraam Onlus ha creato la Casa Editrice Stella Mattutina Edizioni, che pubblica volumi inerenti la spiritualità, le scienze olistiche, l’ecologia, la musica.

Vai al sito web di Stelle Mattutina Edizioni

Alcuni titoli
[trx_columns count=”5″ margins=””][trx_column_item]
seguici su facebook

La Fondazione Omraam Onlus ha collaborato con l’Università per Stranieri di Perugia nel contesto  del Progetto Erasmus+ “Parenting Education and Awareness of Community to Enable Social Inclusion of Teens Exposed to the risk of becoming parents – Peace Site” (Strategic Partnership Project Nr: 2017-1-RO01-KA204-037448) per la traduzione e redazione della brochure “Dieci Regole d’Oro per i futuri Genitori” La Brochure “Dieci Regole d’Oro per i futuri Genitori” è disponibile gratuitamente in formato cartaceo presso la sede della Fondazione Omraam Onlus o Scaricabile gratuitamente in versione pdf.